RICHIESTA DI ACQUISTO FARMACIA

RICHIESTA DI ACQUISTO FARMACIA 1

Investire in una Farmacia rappresenta una forte predisposizione imprenditoriale e presuppone la coscienza di rischi finanziari.

Service & Consulting si affianca al Farmacista come struttura capace di interpretare al meglio le esigenze e le potenzialità del promittente Acquirente.

Attraverso il nostro schema d’intervento, guidato soprattutto da una profonda analisi economico/finanziaria, Service & Consulting riesce ad individuare la giusta soluzione calibrata sulle singole potenzialità, garantendo quindi una pianificazione a medio/lungo termine che sia sostenibile anche in caso di flessioni del mercato.

La nostra consulenza non si limita alla semplice analisi delle voci di bilancio, bensì alla verifica degli equilibri di gestione, all’analisi del contesto demografico, alla creazione di sinergie con studi professionali capaci di assistere il nuovo Titolare, alla ricerca del portafoglio fornitori e grossisti più adatto e dinamico, grazie al quale è possibile programmare una nuova fase di start-up.

La diffusione nazionale della nostra struttura, rappresentata da collaboratori responsabili di area, ci consente di fornire servizi di consulenza in qualsiasi comune d’Italia.

Per Service & Consulting il primo importante step è conoscere a fondo il Cliente, inquadrarne le esigenze nel dettaglio e comprenderne le richieste.

Se siete interessati all’acquisto di una farmacia compilate il seguente modulo:

Scroll to top